Assistenza
La nostra azienda, certificata ISO9001, nel rispetto della propria Politica della Qualità fornisce ai propri Clienti i seguenti servizi tecnici post vendita:
Assistenza telefonica per l’individuazione, l’analisi e la risoluzione dei problemi che i Clienti possono incontrare durante l’allestimento e l’installazione dei prodotti;
Teleassistenza per l’individuazione, l’analisi e la risoluzione dei problemi e l’aggiornamento remoto del software e firmware dei prodotti;
Sviluppo di aggiornamenti e modifiche del software e firmware dei prodotti per il continuo miglioramento delle loro funzionalità di base;
Sviluppo di nuovi software per l’implementazione di speciali funzionalità che potenziano quelle di base dei prodotti;
Riparazione dei prodotti che presentano malfunzionamenti.
Alcuni di questi servizi vengono forniti anche a fronte di Contratti di assistenza tecnica.
I servizi vengono forniti nei giorni lavorativi con i seguenti orari:
- dalle 08:30 alle 12:30
- dalle 13:30 alle 17:30
- (+39) 02.93548531
- support@mcsistemi.it (Assistenza tecnica)
Tecnologia e Videosorveglianza in Movimento
Progettiamo, produciamo e vendiamo sistemi e apparati per supportare gli operatori a prevenire e sventare atti criminosi rivolti ai mezzi di trasporto, ai beni e alle persone trasportate