MC SISTEMI S.R.L.
Nota integrativa, altre informazioni
Informazioni sulle operazioni con parti correlate
(Rif. art. 2427, primo comma, n. 22-bis, C.c.)
La società non ha posto in essere operazioni con parti correlate.
Informazioni sugli accordi non risultanti dallo stato patrimoniale
(Rif. art. 2427, primo comma, n. 22-ter, C.c.)
La società non ha in essere accordi non risultanti dallo Stato Patrimoniale.
Informazioni sui fatti di rilievo avvenuti dopo la chiusura dell’esercizio
La continua evoluzione della pandemia e le misure prese dalle autorità pubbliche miranti al contenimento stanno, in qualche misura, influenzando anche le previsioni future della società, pur non ravvisandosi per ora la necessità di ricorrere a strumenti di natura straordinaria fra cui il differimento di versamenti fiscali e contributivi, moratorie mutui ed altre misure, né a deroghe all’applicazione dei normali criteri di valutazione delle poste di bilancio che possono, quindi, continuare ad essere valutate nella prospettiva della normale continuazione dell’attività aziendale.
Inoltre il recente avvio di protocolli di vaccinazione massiva sta lentamente facendo uscire il Paese dallo stato di emergenza manifestando quindi i primi segnali di ripresa.
Informazioni ex art. 1, comma 125-bis, della legge 4 agosto 2017 n. 124
Ai sensi dell’art. 1, comma 125, della Legge 4 agosto 2017, n. 124, in ottemperanza all’obbligo di trasparenza, si segnala che sono stati ricevuti contributi, da pubbliche amministrazioni.
Il conto economico 2020 ha beneficiato della contabilizzazione di contributo in conto esercizio, relativo alla Ricerca e Sviluppo dell’anno 2019, per euro 40.348 e di contributi in conto esercizio per contrastare l’emergenza sanitaria SARS Covid 19 per complessivi euro 10.851.
Proposta di destinazione degli utili o di copertura delle perdite
Si propone all’assemblea di così destinare il risultato d’esercizio:
Risultato d’esercizio al 31/12/2020 | Euro | 91.138 |
5% a riserva legale | Euro | |
a riserva straordinaria | Euro | 91.138 |
La presente nota integrativa è redatta secondo quanto previsto dal Codice civile e dai principi contabili. Per ottemperare agli obblighi di pubblicazione nel Registro delle Imprese, una volta approvata, sarà convertita in formato XBRL; pertanto potrebbero essere poste in essere alcune variazioni formali necessarie per rendere tale nota compatibile con il formato per il deposito.
Il presente bilancio, composto da Stato patrimoniale, Conto economico e Nota integrativa e Rendiconto finanziario, rappresenta in modo veritiero e corretto la situazione patrimoniale e finanziaria nonché il risultato economico dell’esercizio e corrisponde alle risultanze delle scritture contabili.
Presidente del Consiglio di amministrazione Maurizio Colombo
DICHIARAZIONE DI CONFORMITA’ DEL BILANCIO
Il sottoscritto Maurizio Colombo dichiara, consapevole delle responsabilità penali previste ex art. 76 del D.P.R. 445/2000 in caso di falsa o mendace dichiarazione resa ai sensi dell’art. 47 del medesimo decreto, che il presente documento è stato prodotto mediante scansione ottica dell’originale analogico e che ha effettuato con esito positivo il raffronto tra lo stesso e il documento originale ai sensi dell’art. 4 DPCM 13/11/2014.